Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tensioni in casa Carrisi, Loredana Lecciso: “Ecco perché non sono andata al matrimonio di Cristel…”

Non avrei voluto mai denunciare nessuno nella mia vita, sono una persona pacifica e pacifista. Purtroppo, ripetutamente si sono verificati insulti pubblici, anche violenti, aggressivi, gratuiti, ho sempre lasciato perdere, solo a un certo punto ho ritenuto opportuno agire anche perché i miei figli erano in età adolescenziale”.

2054014_loredana_lecciso_domenica_live_feb_2015_default

Loredana Lecciso sceglie Domenica Live per parlare delle denunce presentate per alcuni commenti fatti a suo danno da internauti sul profilo social di Romina Power. Sul web, infatti, alcuni fan della coppia Power-Carrisi, hanno scritto critiche e insulti pesanti sulla Lecciso.
“Non trovo giusto entrare nel merito della vita reale di persone che si conoscono solo dallo schermo – commenta la Lecciso – Io ho sempre accettato le critiche, anche le più negative, la critica ci sta, però gli insulti no”.
Sotto i riflettori, il matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, cui Loredana non ha partecipato, e le tensioni in famiglia.
“Era un loro momento, io l’ho rispettato. Non ho mai speso una sillaba sul matrimonio di Cristel, mai lo farò. C’è comunque un legame tra noi, c’è un grande affetto di base. Io non ho nulla contro nessuno, loro sono le sorelle dei miei figli. Sono ragazze che ho visto crescere e nutro per loro affetto, sono ragazze che in qualche modo ho anche cresciuto”.

Tensioni in casa Carrisi, Loredana Lecciso: “Ecco perché non sono andata al matrimonio di Cristel…”ultima modifica: 2016-10-31T08:27:29+01:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment