Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Bad Moms 2”, le mamme cattivissime e tutte da ridere alle prese con il Natale

E’ nelle sale italiane “Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive”, sequel della commedia di successo del 2016 diretta da Jon Lucas e Scott Moore. Questa volta Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn sono alle prese con il Natale e sotto stress diventano… ancora più cattive! Nel cast anche Susan Sarandon. Tgcom24 vi offre una clip in esclusiva.

C_2_fotogallery_3084473_0_image

Natale è il periodo più bello dell’anno… se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C’è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all’altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi. No, a Natale non sono tutti più buoni.

“Bad Moms 2”, le mamme cattivissime e tutte da ridere alle prese con il Nataleultima modifica: 2017-12-06T18:08:05+01:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment