Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, matrimonio sempre più vicino?

anna_tatangelo_gigi_d_alessio_matrimonio_10100902Ora che il loro amore è tornato a sbocciare, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo potrebbero presto convolare a nozze. L’indiscrezione sul matrimonio tra i due cantanti, legati da una relazione sentimentale che va avanti da ormai quasi 13 anni (nonostante la pausa di un anno tra il 2017 e il 2018), è rivelata dal settimanale Chi.

La rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, infatti, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio starebbero organizzando il matrimonio per la prossima estate. La location, con tutta probabilità, sarà Sora (Frosinone), la cittadina in cui la cantante è nata e cresciuta. Dalla coppia, comunque, non sono giunte conferme ufficiali. Gigi D’Alessio, in passato, aveva spiegato: «Il matrimonio ora non è una priorità. Quando decideremo di sposarci, lo comunicheremo sui social, per farlo sapere a quanti ci vogliono bene e ci hanno sempre sostenuto».

In attesa dell’ufficialità delle nozze, Anna Tatangelo, al momento, si sta concentrando sugli impegni musicali: a febbraio, infatti, la cantante ciociara sarà all’Ariston per partecipare al Festival di Sanremo col brano Le nostre anime di notte. Intanto, però, non mancano momenti di relax con Gigi e con il figlio Andrea, di sette anni.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, matrimonio sempre più vicino?ultima modifica: 2019-01-10T23:15:13+01:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment