Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Grande Fratello 16”, Francesca e Fabrizia De André entrano nella Casa

Due nuovi concorrenti, Francesca e Fabrizia De André, nipoti del cantautore genovese, varcheranno la porta rossa della Casa del “Grande Fratello 16”. Ma non è tutto, durante la seconda puntata del reality in onda lunedì 15 aprile in prima serata su Canale 5 il tornado Lemme si abbatterà sui concorrenti. Come verrà accolto in Casa? Quale sarà il suo ruolo nel gioco?

fabrizia-e-francesca-de-andre-644320.660x368Ancora, sull’onda delle polemiche generate da recenti dichiarazioni, due confronti nella seconda puntata: il primo tra Mila Suarez e la rivale Delia Duran, le due si sono contese l’amore dell’attore Alex Belli, il secondo tra Cristian Imparato e l’opinionista Karina Cascella, quest’ultima al centro di alcune affermazioni dell’ex vincitore di “Io Canto” all’interno della Casa.

Infine il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Audrey ed Erica, dovrà abbandonare la Casa? Il voto dei telespettatori sara’ espresso su App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e sms.

“Grande Fratello 16”, Francesca e Fabrizia De André entrano nella Casaultima modifica: 2019-04-15T21:03:43+02:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment